Google Ads &
Big Data Management

Posizionare il proprio sito web in maniera strategica sui motori di ricerca permette di acquisire nuovi contatti targetizzati. Google Ads è un servizio online di pubblicità che permette di inserire annunci all’interno delle prime pagine dei risultati di ricerca di Google. Siamo certificati come Google Partner e, grazie all’esperienza accumulata gestendo costantemente decine di campagne pubblicitarie, disponiamo di professionisti esperti in grado di ottimizzare al meglio i budget.

Ogni progetto e ogni campagna sono unici a causa delle molteplici variabili in gioco. Richiedi una valutazione iniziale per scoprire se il tuo sito aziendale può essere posizionato attraverso questo strumento e attrarre gli utenti verso il tuo sito web direttamente dai risultati di ricerca, acquisendo così nuovi contatti.

I Nostri Strumenti

Il Nostro Approccio

  • ANALISI SCENARIO INTERNO

    La prima fase comprende non solo l’analisi meticolosa dell’azienda ma anche un ascolto attento delle esigenze del cliente con il fine di predisporre un servizio completo che in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati.

  • ANALISI COMPETITOR

    Analizzare i competitor è fondamentale per capire il mercato e le esigenze del pubblico. Possiamo pensare all'azienda come una pedina all’interno di un gioco: conoscere come si muovono gli avversari ci mette nelle condizioni di poter vincere.

  • SVILUPPO STRATEGIA

    In questo step i nostri professionisti uniscono la competenza alla creatività per sviluppare un progetto unico ed efficace nel medio lungo termine. Identifichiamo tutti gli elementi necessari alla creazione della campagna per ottenere risultati concreti.

  • CREAZIONE, GESTIONE E MONITORAGGIO DELLA CAMPAGNA

    La vera e propria creazione, quindi, avviene dopo degli step iniziali. Il lavoro è solo da terminare: mettiamo insieme le idee, il progetto, la strategia ed i desideri del cliente. La campagna è pronta per entrare sul mercato per poi essere monitorata e modificata per ottimizzare tempo e budget.