Graphic design
Creare una comunicazione grafica efficace permette di rendersi riconoscibili.
È importante che tutta la comunicazione rispetti gli elementi di immagine coordinata che quindi necessitano di essere correttamente definiti prima di iniziare qualsiasi progetto.
Specialisation
Studio di Logo e brand identity
è il disegno grafico del brand, partendo da valori e principi dell’azienda.
Cataloghi e carta intestata
si tratta della presentazione di un prodotto, valorizzando i punti di forza e la grafica pubblicitaria, per una comunicazione chiara e facilmente associabile alla brand identity aziendale.
Stampati
è la predisposizione di volantini e materiale cartaceo, che verranno abbinati al logo aziendale e diffusi al target di riferimento, per valorizzarne la brand identity.
Moodboard e company profile
strumenti grafici digitali o cartacei utilizzati per veicolare messaggi di immagine e commerciali.
Merchandising
è l’insieme delle attività, fatte prima e dopo il raggiungimento di un punto vendita, al fine di promuovere un prodotto.
Packaging
il packaging è il primo elemento del brand con il quale si interfaccia il cliente; per questo deve attirare la sua attenzione e veicolare la brand identity aziendale.
-
Partnership
We believe in design partnership and co-creation. We like to discuss, plan and be a part of your team.
-
Clossness
We work closely and listen to our clients. We carefully research them to understand.
-
Future
We believe in strong and continous relationships. We aim to become a trusted partner of our clients, not just a service provider.
-
Commitment
We commit to clients with international standards, time efficiency, production, and flexible brand framework development that connects with users in all environments.