Graphic design

Creare una comunicazione grafica efficace permette di rendersi riconoscibili.

È importante che tutta la comunicazione rispetti gli elementi di immagine coordinata che quindi necessitano di essere correttamente definiti prima di iniziare qualsiasi progetto.

Specialisation

Studio di Logo e brand identity

è il disegno grafico del brand, partendo da valori e principi dell’azienda.

Cataloghi e carta intestata

si tratta della presentazione di un prodotto, valorizzando i punti di forza e la grafica pubblicitaria, per una comunicazione chiara e facilmente associabile alla brand identity aziendale.

Stampati

è la predisposizione di volantini e materiale cartaceo, che verranno abbinati al logo aziendale e diffusi al target di riferimento, per valorizzarne la brand identity.

Moodboard e company profile

strumenti grafici digitali o cartacei utilizzati per veicolare messaggi di immagine e commerciali.

Merchandising

è l’insieme delle attività, fatte prima e dopo il raggiungimento di un punto vendita, al fine di promuovere un prodotto.

Packaging

il packaging è il primo elemento del brand con il quale si interfaccia il cliente; per questo deve attirare la sua attenzione e veicolare la brand identity aziendale.

Encouraging the use of natural systems and processes in design allows for exposure to nature, and in turn, these design approaches improve health and wellbeing.
  • Partnership

    We believe in design partnership and co-creation. We like to discuss, plan and be a part of your team.

  • Clossness

    We work closely and listen to our clients. We carefully research them to understand.

  • Future

    We believe in strong and continous relationships. We aim to become a trusted partner of our clients, not just a service provider.

  • Commitment

    We commit to clients with international standards, time efficiency, production, and flexible brand framework development that connects with users in all environments.